« Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

#ANNULLATO# DI CASTELLO IN CASTELLO LUNGO LA VIA DELLA ROCCHE Trekking guidato da Torre Melagrana a Rocca Cerbaia | Frantoio delle Fornaci, Sofignano (Vaiano)

16 Settembre 2023 @ 8:00

$10 - $15

Festival diffuso della Via delle Rocche! Sabato 16 settembre 2023, dalle 8.00 (intera giornata)
Comune di Vaiano e Comune di Cantagallo
DI CASTELLO IN CASTELLO LUNGO LA VIA DELLA ROCCHE
Trekking guidato dalla Torre di Melagrana (Sofignano, Vaiano) alla Rocca Cerbaia (Carmignanello, Cantagallo), con racconti itineranti tra storia, arte e archeologia a cura della Fondazione CDSE
– Pranzo al sacco in autonomia al borgo di Mezzana nello spazio accoglienza messo a disposizione dall’Associazione TuttoèVita Onlus
– Contributo richiesto per il trekking guidato dell’intera giornata 15 euro adulti – 10 euro bambini sotto 11 anni. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (posti limitati): www.visitvalbisenzio.it/prenotazione-eventi
INFO (no prenotazioni): 0574.931264 – 0574.931065 (9-13)

DATI TECNICI
Luogo di ritrovo con le guide di Legambiente: ore 08.00 Frantoio delle Fornaci (Sofignano, Vaiano), Lunghezza e dislivello trekking: 16 km – 580 m+, Durata: 8 ore circa (comprese soste e pranzo), Difficoltà: E/medio, Luogo e orario di arrivo: ore 16.00 Ponte di Rocca Cerbaia, Rientro con bus navetta gratuito al punto di partenza.

Data:
16 Settembre 2023